



Nato nel 1975 studia in Italia, Spagna, Inghilterra. Laurea in Lettere Moderne, Master in Public European Relations. Lavora a Milano in organizzazione eventi per Vaillant, Shell, Xerox, Philips e Gruppo Ventaglio. A Roma nel 2004 cura le Media Relations dell'ANEC-AGIS Lazio. E' scrittore, articolista e Project Manager di IO, ISABELLA - INTERNATIONAL FILM WEEK, primo festival del Sud Italia (e secondo in Italia) dedicato al Cinema Femminile ed al Documentario Creativo.
ciao gabriele l'associazione che hai portato qui è stata brava a costruire le torri a verona, mi spiace solo del comportamento incivile tenuto da quei ragazzi in hotel. non è stata una bella presentazione.
RispondiEliminaveronica
veronica in effetti, mio malgrado, mi son sentito veramente fuori posto in quel contesto di confusione e inciviltà
RispondiEliminacaro gabriele, io ero ospite con il mio gruppo al secondo piano nello stesso albergo, e confermo il comportamento incivile di cui ci siamo lamentati con gli albergatori. Che peccato!
RispondiEliminaRoberto
ma allora eravate voi a fare tutto quel casino in albergo! Pazzesco! E noi che pensavamo che erano gli scozzesi! in effetti le voci sembravano italiane, ma non ci risultava ci fossero gite in hotel. bevete meno e dormite di più ;-)
RispondiEliminaMichele
i soliti meridionali casinisti. Almeno li hanno cacciati? Mica si rovina così la reputazione del sud, vergogna.
RispondiEliminaciao da Raffaella
PS sono pure fidanzata con un pugliese