martedì 1 gennaio 2008

NEL 2008, "C'ERA UNA VOLTA CAROSELLO"

Amarganta, grazie alla creativa e professionale Livia Ponzio, direttrice di Io, Isabella International Film Week, e curatrice internazionale (new media e cinematografica) fra le più giovani e preparate in Italia, sbarca in Toscana!

Il borgo di Peccioli, in provincia di Pisa, per circa un mese si trasforma in Fiabesque. Proprio all'interno di questo grande evento dedicato all'infanzia, alla cultura ed alle famiglie, Amarganta, in collaborazione con i suoi partners nazionali (Isia Firenze, MB Vision, Scuola Internazionale di Comics, Società Italiana Marketing) ed internazionali (District Q, Kiss ed altri) ha organizzato una due giorni di tavole rotonde dal titolo: "C'era una Volta Carosello".

A questo punto è d'obbligo ringraziare il Comune di Peccioli (Pi), Max Pinucci di Mb Vision ed anche tutti i ragazzi italiani e non, sparsi sul globo (penso ad esempio ai due fratelli Tommasini, Carmen, Yann, Giuliana, Olimpia, Alfredo, Marco, Antonio, Francesco, Jennifer, Paolo e tutti gli altri) che collaborano quotidianamente alla riuscita delle attività che Amarganta ed Io, Isabella - IFW mettono in piedi. Grazie di cuore.

L'appuntamento dunque è a Peccioli per "C'era una Volta Carosello", venerdi 4 e sabato 5 gennaio.


Nessun commento:

Posta un commento